Andrea Filomena e Jessica Battistello, in radio, raccontano il loro ritorno di fiamma

domenica, 22/12/2019 11:24 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Filomena e Jessica Battistello, in radio, raccontano il loro ritorno di fiamma

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Filomena e alla sua fidanzata Jessica Battistello.

Sicuramente li ricorderete visto che hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore, partecipando al reality “Temptation Island“.

Sappiamo tutti come è andato a finire il loro percorso nel programma, ma dopo tanti mesi finalmente, lui ha deciso di darle una seconda possibilità e riprovarci nuovamente. Ad oggi sono felicemente fidanzati ed innamorati.

Ieri pomeriggio, sono stati ospiti in radio da Giada Di Miceli, alla trasmissione radiofonica “Non Succederà Più“, su Radio Radio.

Ecco le loro parole :

“…Questa volta ho deciso io di andare con molta calma, non voglio fare più le cose affrettate. Usando la testa, ecco. L’ho sentito tre settimane fa, dopo la puntata di Uomini e Donne con la scelta, per sapere come stava. Se penso che abbia finto con me? No, non l’ho pensato. Tra tutti i ragazzi, Alessandro era il ragazzo che meno si metteva in mostra e meno veniva alla ricerca. È stata una cosa proprio nata spontanea. Veniva sempre da me perché ci trovavamo bene. Detto questo, chi è che non va a Temptation Island perché è in cerca di un po’ di visibilità? Se aspirava lui al trono penso che valga dal primo all’ultimo… Là si sa che ci sono le telecamere…”

E a voi piacciono Andrea e Jessica? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.