Chi è il calciatore con cui Giulia D’Urso, secondo la segnalazione, si sarebbe baciata?

giovedì, 12/12/2019 23:17 da talpa Commenti disabilitati su Chi è il calciatore con cui Giulia D’Urso, secondo la segnalazione, si sarebbe baciata?

È stata una faticaccia, ma qualcuno doveva pur farlo. In realtà si è trattato di un lavoro di squadra che come sempre conduce verso l’efficienza 💅🏻. Finalmente abbiamo identificato, dopo accurate ricerche, il calciatore con cui Giulia D’Urso avrebbe avuto un flirt durante il suo percorso a Uomini e Donne e cioè ora, in pratica 😂. Il soggetto in questione dovrebbe essere Achraf Lazaar, giocatore del Cosenza. Gli indizi che ci hanno portato a lui, sono molteplici, primo tra tutti, il fatto che nella famosa cena di compleanno del 3 Novembre, nel celebre locale di Milano, a cui sarebbe stata invitata Giulia, c’era proprio lui. Coincidenze? Che proprio in quella giornata è proprio in quel locale ci fosse anche lui? Bene, se pensate che si tratti di una coincidenza, vi mettiamo anche un’altra foto di lui, piacciate proprio dalla diretta interessata.

 

Ovviamente, dal momento che non hanno fatto il suo nome, non possiamo essere sicure al 100% che si tratti proprio di lui, ma noi crediamo di sì. In tutto questo, però, io mi sento, per la prima volta, di credere a Giulia. Io non penso che lei abbia architettato tutto quello stratagemma di schieramento a testuggine per limonarsi questo ragazzo, proprio nel locale dove lavora lei. Dai, manco Achille nei tempi d’oro avrebbe organizzato na cosa così complicata per un limone.  Voi cosa ne pensate? Ecco gli indizi:

Intanto vi lasciamo anche la parte della puntata in cui si affronta la segnalazione su Giulia. In particolare, vi invitiamo a prestare attenzione al minuto 03:30, perché è proprio in quel punto, che la ragazza fa il nome del locale di Milano che è lo stesso in cui si sono taggati il 3 novembre, il calciatore, presunto protagonista della segnalazione e il festeggiato 😏.

Guarda il Video

 

Ci teniamo a dire, che si tratta di una supposizione e che non è detto né che la segnalazione sia vera, né che il presunto calciatore in questione sia lui. Se così non fosse, provvederemo a rettificare nell’immediato!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.