Come sono i rapporti tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? Ci pensa lui a rispondere alla curiosità delle persone, mettendo a tacere le voci su un loro possibile ritorno di fiamma!

lunedì, 16/12/2019 17:51 da talpa Commenti disabilitati su Come sono i rapporti tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? Ci pensa lui a rispondere alla curiosità delle persone, mettendo a tacere le voci su un loro possibile ritorno di fiamma!

I Gilufar saranno sempre un pò argomento di discussione di noi fan di Uomini e Donne, un pò perché la loro storia ha appassionato tantissime persone, un po’ perché il loro lavoro portandoli spesso a condividere situazioni e eventi, rende meno facile, ai nostalgici, il compito di somatizzare la loro rottura (che è avvenuta da un pò eh).

Le persone dotate di un minimo senso di realtà continueranno ad apprezzarli singolarmente e a ricordare con affetto i momenti che hanno trascorso insieme e poi invece ci sono gli ostinati, che se anche Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati dovessero sposarsi con altre persone ed avere figli, arriverebbero sempre a domandare ai diretti interessati, quali potrebbero essere le probabilità di un loro ritorno di fiamma.

In ogni caso, in una diretta con il profilo dell’agenzia che li segue, la “The One Celebrity”, Giordano ha risposto alle curiosità dei fan e manco a dirlo, è spuntata subito il commento in cui veniva chiesto in che rapporti fossero lui e Nilufar. Il Mazzocchi è stato risoluto è chiaro: tra loro c’è un bellissimo rapporto di stima reciproca e cordialità, ma non è previsto nessun ritorno di fiamma. Voi cosa ne pensate? Ecco il video  :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.