Commenti affettuosi tra Chiara Cainelli e Jessica Nogueirao: quando l’amicizia supera ogni rivalità

mercoledì, 18/12/2019 00:41 da talpa Commenti disabilitati su Commenti affettuosi tra Chiara Cainelli e Jessica Nogueirao: quando l’amicizia supera ogni rivalità

Scusate l’ora tarda, ma quando una notizia arriva, un buon giornalista la coglie al volo.

Ecco perché io, invece, stavo quasi per addormentarmi. Sta di fatto, però, che un nostro utente ci ha fatto notare uno strano scambio di commenti social tra due corteggiatrici di Carlo Pietropoli.

In pratica, Chiara Cainelli ha pubblicato una sua foto e la sua presunta rivale, Jessica Nogueirao, le ha placidamente messo un cuore nei commenti. Ma come? Non dovreste essere animate da un profondo senso di odio, pronte a dirvene di ogni e scovare anche il minimo indizio che possa screditare l’immagine dell’altra? Ma certo che no!

Tutto questo ormai è superato e contendersi il ragazzo non è più di moda. Sono lontani i tempi in cui Paola e Floriana se le suonavano a suon di graffi e sono lontani anche i tempi in cui il prototipo della corteggiatrice media era quello che urlava “ma brava, brava” alle rivali, etichettandole nei peggiori modi. Voi cosa ne pensate? Ecco la foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.