Deianira Marzano e la voce sul presunto flirt tra Luigi Mastroianni e Alessia Messina

sabato, 07/12/2019 16:05 da talpa Commenti disabilitati su Deianira Marzano e la voce sul presunto flirt tra Luigi Mastroianni e Alessia Messina

Niente, uno non fa in tempo a girarsi un attimo, che Luigi Mastroianni va via come il pane.

Prima con Sissi, poi con Giulia, poi Mirtilla, poi con Alberta e ora anche, si presume con Alessia Messina. Ve la ricordate no? La corteggiatrice di Amedeo Andreozzi “grande amore”. Proprio lei. A mettere in giro la voce, è stata Deianira Marzano, opinionista tagliente del programma che sembra saperne sempre una più del diavolo.

Sebbene siano state molte le frequentazioni che Deianira ultimamente ha attribuito a Luigi, alcune delle quali si sono rivelate forse infondate, c’è da dire che questa volta è stata molto dettagliata nel darci informazioni al riguardo. A ciò però va scrupolosamente premesso che Luigi essendo single, ha il diritto di accoppiarsi con chi vuole, e che quindi la notizia la riportiamo giusto a titolo informativo. Mi sa che ci siamo concentrati troppo sul nome di sto ragazzo, fino a mo. Se avessimo prestato attenzione al cognome, avremmo capito da dove viene tutto il suo fascino 😏.

Intanto, ecco il video di Deianira :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.