Federico Gregucci e Clarissa Marchese raccontano : “Già abbiamo deciso il nome della bambina ma non lo diciamo perchè…”

lunedì, 09/12/2019 08:55 da ludo_92 Commenti disabilitati su Federico Gregucci e Clarissa Marchese raccontano : “Già abbiamo deciso il nome della bambina ma non lo diciamo perchè…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne e a suo marito Federico Gregucci.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele in quel di Miami, sono felicemente sposati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Sappiamo tutti che finalmente diventeranno genitori di una bellissima bambina ma che però al momento, non hanno voluto ancora svelare il nome. 

Ecco cosa ha dichiarato Clarissa :

“…Fortunatamente sto molto bene e sono molto serena. Nei primi mesi, credevo che sarei diventata mamma di un maschietto. Dopo le prime visite ho iniziato a cambiare idea e a relazionarmi con “lui” al femminile. Detto tra noi, io non potevo essere più felice. Federico avrebbe voluto un maschietto, non lo nasconde. Ovviamente nel futuro non escludiamo di avere un altro figlio e sarebbe bellissimo se fosse un maschietto. Abbiamo deciso il nome da subito. Lo sapevamo solo nel caso in cui sarebbe stata una femmina. Con il maschietto avevamo qualche dubbio. È un nome che ho indicato io e a Federico è piaciuto subito. Posso solo anticipare che si tratta di un nome non molto comune, ma molto bello. Almeno a noi piace, anche per il significato. Lo diremo il 2 gennaio, in occasione del baby shower che faremo in Sicilia. Il motivo per cui non lo diciamo è semplice: vogliamo fare una sorpresa ad amici e parenti, oltre alle persone che mi seguono con tanto affetto…”

E voi li seguite ancora Clarissa e Federico? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.