Giulia Quattrociocche, parla della sua storia d’amore con Daniele Schiavon e racconta che…

lunedì, 23/12/2019 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia Quattrociocche, parla della sua storia d’amore con Daniele Schiavon e racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Quattrociocche, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzata di Daniele Schiavon.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Per alcuni giorni, entrambi erano spariti dai social ed i loro fans, subito hanno iniziato a pensare che i due erano in crisi, ma invece tra di loro va tutto bene.

Ormai mancano pochi giorni alle vacanze di Natale ed ovviamente le passeranno insieme.

Ecco le parole di Giulia :

“…Nonostante sia passato appena un mese da quando siamo usciti dal programma, l’intenzione di non separarci è sempre più forte e abbiamo già programmato cosa accadrà nelle prossime settimane, trovando un equilibrio perfetto. Alla Vigilia andremo dalla nonna di Daniele, insieme alla sua famiglia e ai suoi nipoti: lui si travestirà da Babbo Natale e daremo il via ai primi giochi da tavola. Il venticinque, invece, ci siederemo a tavola con la mia famiglia. Tutti e due amiamo questo momento e lo immaginiamo accanto alle persone che ci vogliono bene: il Natale è famiglia e grandi abbuffate. Per questo abbiamo deciso di condividere ogni singolo momento insieme, dalla preparazione dell’albero alla scelta dei regali, e ci auguriamo sia solo l’inizio di una lunga fila di feste da vivere l’uno accanto all’altra…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.