Intervista a J.K Rowling: come è diventata talpa? Quali sono le coppie che proprio non ha mai apprezzato? E cosa ne pensa della vicenda che vide coinvolta Nilufar Addati?

mercoledì, 11/12/2019 13:46 da talpa Commenti disabilitati su Intervista a J.K Rowling: come è diventata talpa? Quali sono le coppie che proprio non ha mai apprezzato? E cosa ne pensa della vicenda che vide coinvolta Nilufar Addati?

Ebbene sì, è successo. A Napoli avrebbero detto: “Ua, pur e pullece ten’n a toss” che tradotto significa, anche gli esseri più insignificanti hanno il diritto di esprimere la propria opinione.

 

A cosa mi riferisco? Al fatto che un ragazzo, che scrive per una redazione web, ha deciso di intervistare me J.K, circa il mio ruolo e le mie preferenze. Niente, ci siamo fatti una chiacchierata e questo è il risultato. Buona lettura e perdonate questi deliri di onnipotenza, passeranno:

 


Uomini e Donne
, non è di certo un mistero, non va in onda in diretta, ma grazie alla figure delle “talpe” il pubblico riesce a scoprire cosa accade in anteprima al Trono Classico e Trono Over.

Tra le più famose del web c’è stata sicuramente JK di News UeD, che ha sempre fornito agli utenti, durante la sua “carriera di talpa”, anticipazioni dettagliatissime sulle puntate.

In esclusiva per Che Donna, la talpa più famosa del web ci ha racconta segreti che si celano dietro il dating show di Maria De Filippi.

 


Te l’avranno chiesto mille volte: come si diventa Talpa?

Mi fa sorridere questa domanda, perché in tutta onestà, non credo ci sia un manuale per cominciare a fare quello che ho fatto io.

In realtà tutto nasce da un interesse, come quello mio per il programma Uomini e Donne, che ti spinge a prendere parte alle registrazioni. Io l’ho fatto per curiosità, morivo dalla voglia di capire come si svolgeva la preparazione di una puntata del format, come la redazione gestiva i vari percorsi, si occupava dei tronisti e corteggiatori. A questo, aggiungici una passione modesta per la scrittura e l’incontro fondamentale con Gioia Tipaldi, che mi ha permesso di scrivere sul suo blog, cosa che tutt’ora ancora faccio, e per più di due anni, di scrivere le anticipazioni, ed ecco qua che il ruolo della “talpa” mi è stato cucito addosso.

Tuttavia, io non penso di essere stato un buon esempio di “talpa”, dal momento che la qualità migliore di una persona che intende lavorare in incognito, è proprio la discrezione. Io invece, mi esprimo in continuazione, dico sempre la mia, anche in contesti in cui non dovrei e infatti a me non è andata benissimo (ride).

Siete a conoscenza di retroscena che purtroppo non avete potuto raccontare?

Assolutamente sì, ma quelli me li porterò nella tomba (ride).

Puoi dirci se avete mai avuto problemi con i personaggi del programma?

Sì, ci è capitato che un personaggio famoso ci chiedesse di rivedere le “accuse” mosse nei suoi confronti, dal momento che, a detta sua, erano prive di fondamento.

Noi ovviamente abbiamo assecondato il volere di chi ci ha sollecitato, anche se onestamente, noi non abbiamo mai voluto ledere l’immagine di nessuno. Ci limitiamo solo a riportare delle segnalazioni, tra l’altro parlando sempre al condizionale e non dando mai per scontato nulla.

Per leggere il resto dell’intervista, clicca sul link:

Uomini e Donne | La talpa di News UeD svela i segreti del Trono Classico

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.