Luca Onestini al programma “Rivelo” racconta : “Ivana Mrazova è la mia spalla, e io sono la sua e…”

martedì, 31/12/2019 10:00 da ludo_92 Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip“.

Da ormai tanto tempo è fidanzato con Ivana Mrazova e la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Luca, è stato ospite al programma “Rivelo” condotto da Lorella Boccia e ha parlato un pò della sua vita e della sua storia d’amore.

Ecco le sue parole :

“…Sogni? Ne ho sempre avuti tantissimi, mi sono sempre definito un sognatore. Quello che avevo da bambino era di fare il calciatore… Sognavo di giocare nel Bologna, la mia squadra di sempre. Poi a 17 anni ho auto un infortunio importante… Mi sono dovuto operare e sono stato fermo 1 anno e mezzo ed è finito tutto. Sono rimasto talmente scioccato… ho pensato: “E adesso cosa faccio?“. Sono ripartito dall’università. Non avevo mai avuto la fortuna di incontrare un amico come Raffaello Tonon… di cui fidarsi ciecamente… non è mai finito il nostro Grande Fratello. Nonostante le richieste, gli autori non mi hanno fatto entrare nella casa per supportare mio fratello… ma ci ho parlato lo stesso… mi son preso il mio megafono perché era l’unico modo per parlare con mio fratello. Sono riuscito a comunicare solo con quello. Il mio video ha avuto più di sette milioni di visualizzazioni… credo che sia una dimostrazione che forse erano state fatte delle scelte sbagliate. Credo che tante persone ci vogliono veramente bene perché non ci chiediamo il motivo di cosa piace, cosa no… siamo semplicemente noi, lo saremmo anche se la gente non approvasse alcune cose che facciamo. Nel nostro rapporto lei è la mia spalla e io sono la sua. Andiamo avanti a braccetto, credo sia la cosa più importante di una coppia. So che di Ivana mi posso fidare. Vedo in lei sfumature sempre diverse…”

E voi li seguite ancora Luca ed Ivana? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito