Marco Fantini e Beatrice Valli presto di nuovo genitori : a dircelo è lei, al termine di un lungo sfogo su Instagram

martedì, 03/12/2019 06:35 da talpa Commenti disabilitati su Marco Fantini e Beatrice Valli presto di nuovo genitori : a dircelo è lei, al termine di un lungo sfogo su Instagram

Le belle notizie non sono mai troppe e quando riguardano persone che nella vita sono un esempio di gioia e amore, è anche meglio.

Era una notizia, quella che riguardava la presunta gravidanza di Beatrice Valli, che circolava da tempo. Già un mese fa, qualcuno di molto vicino alla famiglia Valli ci aveva annunciato l’imminente arrivo di un nuovo bebè e il desiderio, motivato, di Beatrice di tenere ancora per un po’ la notizia per loro.

Finalmente è stata proprio la Valli Senior a confermarci che le voci (non più tanto voci visto il pancino) sulla sua gravidanza fossero vere e l’ha fatto al seguito di un lungo sfogo personale.

Ora, sebbene l’annuncio della gravidanza, rischia di assorbire ogni nostro entusiasmo, io mi soffermerei anche sul “grido” di Beatrice, che tra le righe ha anche annunciato di non aver passato un periodo facile ultimamente. Cosa potremmo fare noi al riguardo? Lasciarli respirare e modulare la nostra curiosità, relegandola nei limiti del consentito. Noi facciamo tanti auguri a questa meravigliosa famiglia!

Ecco l’annuncio della coppia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.