Andrea Zelletta racconta : “Tra me e Natalia Paragoni procede alla grande e…”

giovedì, 09/01/2020 09:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Zelletta racconta : “Tra me e Natalia Paragoni procede alla grande e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Natalia Paragoni.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questo periodo, sono molto impegnati con il lavoro ed infatti sono sempre in viaggio ma quando possono staccano la spina per stare qualche giorno rilassati a casa con la loro Gigi.

Intanto alla rivista “Tv Mia” racconta :

“…Ero un calciatore a fine a pochi anni fa sognavo di diventare un campione. Ho militato in tante squadre. arrivando persino a giocare, giovanissimo, in Serie D. Poi un giorno il mio sogno si è infranto per sempre, ma non lo rimpiango. Grazie a quello che mi è successo ho trovato l’amore di Natalia e un nuovo sogno: fare l‘attore. La vita a due, sotto lo stesso tetto, procede alla grande. dice subito l’ex tronista. Certo, se chiudo gli occhi per un attimo, è strano come la mia vita sia cambiata negli ultimi anni. Prima ero un single incallito, con i miei spazi, le mie idee, facevo quello che volevo senza dovere rendere conto a nessuno, mentre adesso sono fidanzatissimo e felice. Si, giocavo come portiere. Ero bravo, scattante, preciso. Avevo davanti una carriera nel mondo del calcio costruita facendo sacrifici. Poi, però, dopo due gravi infortuni ho dovuto per sempre smettere con quello sport. Mi creda lasciare tutto è stato un grandissimo dispiacere. Ho provato a diventare personal trainer in palestra, cioè a fare l’allenatore personale; ma poi, casualmente, dopo avere seguito il consiglio di un amico portando alcune mie foto a un’agenzia di moda di Milano, sono stato preso per fare il modello. E così ho iniziato a girare il mondo. Questo lavoro mi piace tantissimo, ma non mi fermerò qui: ho voglia di fare anche altro, di mettermi in gioco con nuove esperienze. Per adesso sto studiando per diventare deejay perché la musica mi ha sempre attratto, e poi si vedrà. Penso che a breve comincerò a studiare per diventare attore e seguirò pure un corso di dizione. Recitare mi è sempre piaciuto e credo di cavarmela sotto i riflettori. Ma so bene che per farlo ci vuole impegno, sudore. Del resto, però, come recita il detto: “Nella vita. mai dire mai”. E io lo posso proprio dire: ero calciatore e ora sfìlo per i più grandi stilisti del mondo, da Armani a Trussardi; vivevo da solo e ora divido la mia casa con Natalia, la donna di cui sono innamorato…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.