Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 14-01-2020 : Prime esterne per Daniele Dal Moro, Carlo non porta in esterna Cecilia, Sara esce in esterna con Sonny e…

martedì, 14/01/2020 12:00 da ludo_92 1 commento »

Oggi pomeriggio, verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE :

La scelta di Giulio Raselli, verrà mandata in onda il 20 gennaio.

Inizia la puntata con un battibecco tra Tina Cipollari e Gianni Sperti. Lei si lamenta del fatto che i tronisti non salutano più come una volta, e lui le ha risposto che d’altronde lei fa altrettanto quindi dove sta il problema?

Daniele Dal Moro è uscito come prima volta con Ginevra, che tra l’altro è uscita anche con Carlo. Sono usciti in macchina e lei si è trovata talmente a suo agio con Daniele, che l’ha trovata una brava ragazza e anche molto sincera e spontanea, che ha iniziato a parlare di cose sue molto private come il fatto che ha conosciuto il papà all’età di 17 anni grazie a delle lettere che il papà aveva nascosto. Daniele molto educato, non cercava il contatto fisico ma l’ha ascoltata tanto e l’ha giudicata buona d’anima essendo riuscita a perdonare alla mamma una cosa così grave. Con Carlo Pietropoli sono stati in una stanza, lui cercava un po’ l’approccio fisico, cercava di stuzzicarla ma lei ha dimostrato un atteggiamento di chiusura rimanendo con le braccia conserte. In studio Lorenzo Riccardi ha notato che lei si è trovata sicuramente molto più a suo agio con Dal Moro piuttosto che con Pietropoli.

Daniele è uscito anche con Caterina, una ragazza 20enne, carina ma non strafiga e pare che a lui piacciano così, attratto più dal loro io interiore che dall’estetica, tra l’altro lei stessa gli ha detto che il suo video di presentazione le era piaciuto anche se lui non è il suo tipo. Daniele ha incassato con nonchalance. Lui a volte la sovrastava con le parole e questo lei lo ha notato, gli ha detto che se lo ha fatto per riempire gli spazi e toglierla dall’imbarazzo nella quale si è trovata in alcuni momenti ben venga, altrimenti lei preferisce un uomo che sappia anche ascoltare e parli meno. Lui non se l’è presa ma ha tirato fuori subito la sua indole puntigliosa dicendole che lo aveva fatto per lei. Poi è uscito con la procace Giulia, con lei Daniele si è aperto tantissimo, raccontandole il suo passato triste. Ha messo il risalto che lui vuole solo cose positive, tende a scansare le situazioni negative perchè ‘Ha il cuore graffiato‘, e glielo ha detto visibilmente commosso. Lui gesticolava molto e lei gli ha preso la mano forse per calmarlo un po’ e mostrargli solidarietà, ma lui l’ha subito tolta. In studio Maria fa subito il fermo immagine sull’azione mettendo l’accento su ciò che era successo e parte così una discussione nei confronti del tronista, chi lo capiva e avvalorava la sua tesi che non conoscendosi ancora bene prendergli la mano in quel momento era troppo intimo (spiegazione data da lui stesso), chi invece gli dava torto dicendo che in fondo non era chissà quale gesto. Giulia rimane male dicendo che lei è fatta così, avrebbe voluto anche abbracciarlo per consolarlo, ma se a lui non piace com’è allora meglio vada via. C’è un botta risposta tra lei e Daniele, un vai non vai, ma no rimani, ma alla fine lei si alza e se ne va.

Carlo è uscito con Marianna. C’è intimità tra loro, lei racconta di nuovo del suo passato doloroso e alcune ferite di cui racconterà dettagliatamente in futuro (la mamma malata quando aveva 13 anni), poi si è struccata per fargli vedere com’è, lui si è intenerito e si sono baciatiCecilia Zagarrigo non è stata portata in esterna, ma la puntata scorsa lui è andato da lei in camerino perchè un autore gli aveva fatto vedere che si era messa a piangere dopo la registrazione. Quando lui è arrivato però ha visto che lo stato d’animo contrito era già quasi passato, ma lei vedendolo ha cercato di enfatizzarlo di nuovo e gli è sembrata pertanto finta e teatrale. Per tale motivo non l’ha portata in esterna. Avviene quindi una discussione in puntata, lei non si capacita di come lui abbia già cambiato idea nei suoi confronti dopo quello che gli ha dimostrato in 7 esterne, non fa però nessun gesto di andarsene e Gianni glielo fa notare, perchè secondo lui dopo il rimprovero di Carlo avrebbe dovuto avere una reazione. Lorenzo appoggia Gianni, dice che conoscendola sa che è una sanguigna e che in un altro contesto avrebbe sicuramente reagito diversamente, così incalzata dagli altri, sull’orlo di una crisi di pianto più per nervoso che per altro, si alza per salutare Maria e se ne va. Carlo non si muove dalla sedia, non sembrava nemmeno toccato dalla cosa. Tina vede un interesse in lei ma nulla di che.

Sara Amira riceve in camerino Giuseppe che dopo la puntata scorsa è andato da lei per rimproverarle di non averlo difeso contro gli attacchi di Sonny. Dopo aver chiarito la cosa escono dal camerino, poi lui le regala la maglia della discordia con la scritta “Bad boys True feelings” ed oggi lei la indossava in puntata. Gli rimprovera però di non essere preso abbastanza da lei, che vorrebbe un approccio fisico ma lui ancora non prova nemmeno a baciarla. Sa tenerla sulle spine il ragazzo ed è troppo sicuro di sè. Poi vediamo l’esterna con Sonny, visibilmente emozionato le racconta qualcosa del suo passato e della sua vita. Ad un certo punto sono al buio e si sentono degli schiocchi di un bacio, forse sul collo, non si vedeva bene. Lei è uscita anche con Gaetano, il biondo che l’aveva colpita la volta scorsa ma non hanno fatto vedere l’esterna.

Fonte : Vicolo Delle News

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. anto105 il 30/01/2020 15:16

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...