Antonella Fiordelisi non le manda a dire e se qualcuno le chiede un’opinione, non si risparmia!

domenica, 05/01/2020 14:03 da talpa Commenti disabilitati su Antonella Fiordelisi non le manda a dire e se qualcuno le chiede un’opinione, non si risparmia!

Antonella Fiordelisi in questi giorni si è concessa un pò di tempo per chiacchierare con i suoi followers, con i quali scambia consigli, pareri ed opinioni.

Quando è il suo turno, di dire la sua intendo, la Fiordelisi non si risparmia e a costo di sembrare sfacciata, non si nasconde dietro un dito. Nello specifico, alla fidanzata di Francesco Chiofalo è stato chiesto cosa ne pensasse di alcune sue “colleghe” e su un paio di loro, non ha esitato ad esprimere un parere negativo. Sebbene io non mi trovi d’accordo con lei, mi sento comunque di apprezzare il fatto che almeno lei non si nasconde dietro una maschera buonista e dice quello che pensa.

Certo, avrebbe potuto evitare di rispondere a quelle domande, per evitare polemiche, ma allora, c’è da capire se alle persone interessa sapere i pareri degli altri o semplicemente sentirle parlare di argomenti superficiali e futili. Che cosa vogliamo leggere e vedere sui social? Ecco le risposte di Antonella :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.