Antonio Moriconi invitato a corteggiare Nilufar Addati, ma lui, rifiuta gentilmente l’offerta e va avanti!

domenica, 05/01/2020 22:39 da talpa Commenti disabilitati su Antonio Moriconi invitato a corteggiare Nilufar Addati, ma lui, rifiuta gentilmente l’offerta e va avanti!

Antonio Moriconi fa il tronista e non lo sa. Ogni mattina, sul suo Instagram, quando sorge il sole, qualcuno interviene e lo vuole per forza fidanzato con qualcuna, nel giro di poco tempo.

Antonio si sveglia e sa che dovrà darsi da fare per evitare di leggere i commenti che girano su di lui, o morirà di noia. La morale, è che non importa che sia Nilufar Addati o Angelina Jolie (Moriconi, vedi come ti tratto bene), ma l’importante è vederlo accoppiato con qualcuno. Avete capito no? Sono mesi che le persone provano a proporre pretendenti per il giovane Moriconi e la più gettonata è proprio Nilufar Addati.

Il motivo? Boh, c’è chi li vede insieme e in effetti proprio brutti non sono, ma il dettaglio che non dovrebbe sfuggire riguarda il fatto che lei è l’ex di un suo caro amico e sebbene ultimamente ci stanno abituando a scene un pò strane, la prassi vorrebbe proprio che lui rispettasse la legge universale secondo cui “GLI EX DEGLI AMICI NON SI TOCCANO”! I

n ogni caso, Antonio le sta provando tutte per far capire che non è interessato a corteggiare proprio lei: prima la scaraventa per aria sulla neve (😏😏😏) e ora alla domanda diretta, risponde togliendo ogni tipo di dubbio. Ecco le sue parole :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.