Eleonora Rocchini giura di raccontare tutta la verità sulla vicenda nefasta che l’ha vista protagonista, ma Dalila Branzani non ci sta e risponde per le rime

venerdì, 03/01/2020 21:45 da talpa Commenti disabilitati su Eleonora Rocchini giura di raccontare tutta la verità sulla vicenda nefasta che l’ha vista protagonista, ma Dalila Branzani non ci sta e risponde per le rime

“Trash o non trash, questo è il dilemma”. Eleonora Rocchini sono giorni che non dorme e che riflette a lungo sul dubbio che la divora: “Racconterò i dettagli scabrosi sulla mia recente e cocente esperienza amorosa? O sarebbe più opportuno tacere e preservare ciò che è stato?”.

Bene, dopo giorni di dubbi esistenziali, Eleonora ha finalmente deciso di cedere al suo lato trash e di raccontarci finalmente cosa è successo per davvero (sarà la sua, la vera verità?) e questo lo ha deciso esattamente dopo 20 ore scarse dal momento in cui aveva asserito esattamente il contrario e cioè che preferiva passare per snob, piuttosto che omologarsi a quella massa di soggetti che vendeva la propria vita privata sui social. Ma come Eleonò? Io già stavo apprezzando questo tuo lato francescano, dedito all’integrità e alla privazione dello sfarzo, e tu mi cadi in tentazione già dopo così poco? Dov’è finito il desiderio di esegesi spirituale dei social? Ma non dovevamo vedere solo tramonti e foto di cibo da oggi sul tuo profilo? Ovviamente, Eleonora ha risposto anche alla domanda del secolo: “tra lei e Nunzio come va?”.

Giusto, perché ce lo stavamo chiedendo proprio tutti no? Cioè chi di voi, la mattina, prima di fare colazione con il pandoro avanzato e il latte, non passa almeno 10 minuti a chiedersi: “Ma mo, Nunzio ed Eleonora, so fidanzati oppure no?”. Guardate, mi sento di affermare che questo quesito, in ordine di priorità, viene subito dopo quello dell’uovo e la gallina. In ogni caso, la Rocchini sono io quando decido di mettermi a dieta e dopo due giorni sono al Mc Donald a mangiarmi di tutto. Di contro però, Dalila Branzani, a tutto questo non ci sta e si è preparata al contrattacco, affermando con sicurezza di voler difendere con tutte le sue forze la sua famiglia che ad Eleonora avrebbe fatto solo del bene. Dico io, Oscar, na parol a vuliss dicer pur tu? No perché, Dalila che in maniera trasversale, è stata quella che è stata colpita in pieno, in tutti i sensi possibili ed immaginabili, è quella pure che combatte in trincea, ma è anche giusto, a mio avviso che sia pure tu a dire la tua, non per alimentare il gossip, ma per metterlo a tacere una volta per tutte. Intanto ecco i video degli sfoghi :

Ecco il video di Eleonora:

Ecco la prima parte del video di Dalila :

Ecco la seconda parte del video di Dalila :

Ecco la terza parte del video di Dalila :

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.