Elga Enardu spiega perchè non è stata ospite a “Domenica Live” da Barbara D’Urso

lunedì, 13/01/2020 15:04 da ludo_92 Commenti disabilitati su Elga Enardu spiega perchè non è stata ospite a “Domenica Live” da Barbara D’Urso

Ieri  è andata in onda una nuova puntata di “Domenica Live” condotta da Barbara D’Urso.

Sappiamo tutti anche che Serena Enardu, venerdì sera è entrata nella casa per chiedere una seconda possibilità a Pago, attualmente inquilino della casa del “Grande Fratello Vip”.

Tantissime sono state le persone che nel salotto di Barbara hanno commentato l’accaduto. Tra i tanti ospiti c’erano anche Giovanni Conversano , Paola Caruso e Karina Cascella. guarda il video

Ci sono state diverse offese e così in preda alla rabbia Elga, sorella di Serena, aveva chiesto anche lei di essere presente in studio per rispondere alle accuse e difendere la sorella. Poi però ci ha ripensato e attraverso delle storie, ha spiegato il motivo per cui non è andata.

Elga ha spiegato che in un primo momento aveva chiesto a Barbara D’Urso di essere presente in puntata per difendere la sorella poi però ho deciso di non andare perché non vuole sedersi accanto a persone di basso livello. Spera anche che la D’Urso non inviti questa gente che parla male della sorella inventando cose non vere.

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.