Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello insieme? Ecco cosa ci racconta una ragazza!

domenica, 05/01/2020 21:10 da talpa Commenti disabilitati su Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello insieme? Ecco cosa ci racconta una ragazza!

Argomento parecchio delicato quello di cui mi accingo a trattare.

Uno di quelli che se dici una cosa sbagliata, le varie fazioni ti linciano e realizzano una bambola vodoo con le tue sembianze e ti pungono per secoli interi (Se qualcuno stesse pensando di realizzarne una a mia immagine e somiglianza, per favore, fatemi gli occhi chiari. Li ho sempre voluti 😍).

In ogni caso, digressioni a parte, ovviamente come avrete potuto intuire dal titolo, sto parlando di loro, i “Gilufar”. Cioè, in realtà sto per parlare di uno solo dei due, Giordano Mazzocchi, ma si sa, per qualcuno lui e Nilufar Addati sono tipo i pappagalli inseparabili e guai ad immaginarli come entità separate.

Anyway, una ragazza temeraria, ha deciso di raccontarci che in una di queste serate in cui si è svolto il “Disagio Party” 🤦🏻‍♀️, avrebbe visto Giordano e Vittoria Deganello in atteggiamenti particolarmente intimi e inoltre ci dice anche che… Vabbè, ma tanto vi allego le foto con la segnalazione quindi non vi spoilero nulla. Il mio intento, qui, da brava moderatrice, è quello di limitare le pretese di veridicità di quanto affermato. È una segnalazione, pertanto:

– Non sappiamo se quanto ci è stato detto corrisponde a verità;

– non sappiamo, nell’eventualità fosse vero quando segnalato, se i due intendono sposarci;

– non accetteremo come nome di coppia “Mazzonello”;

– Giordano e Nilufar ci stanno molto simpatici, ma abbiamo un blog in cui parliamo di gossip e prendiamo in considerazione l’idea che un giorno potrebbero innamorarsi di altre persone.  Ora passiamo alla segnalazione :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.