Giovanni Conversano si scaglia contro Serena Enardu : “È una donna malata di visibilità. Vorrei entrare nella Casa del “Gf Vip 4″ per parlare con Pago e…”

giovedì, 09/01/2020 20:31 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giovanni Conversano si scaglia contro Serena Enardu : “È una donna malata di visibilità. Vorrei entrare nella Casa del “Gf Vip 4″ per parlare con Pago e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giovanni Conversano, ormai ex tronista di Uomini e Donne.

Sicuramente tutti lo ricorderete perchè la sua storia con Serena Enardu, ha appassionato tantissimi telespettatori.

Ieri, come tutti sappiamo, è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip e dopo aver visto il piccolo sipario tra Serena e Pago, Giovanni ha lanciato delle frecciatine a Serena.

Ecco le foto :

 

Oggi è stata ospite in collegamento da Barbara D’Urso ed ha raccontato :

“…Grazie direttore, grazie Barbara per questo spazio. Quando ho scritto ieri sera questo messaggio, era un in bocca al lupo, era un incoraggiamento, al cesso ci andiamo tutti, poi i social enfatizzano tutto. Lei mi ha definito in passato come un mostro, con la presunzione di aver fatto chissà cosa, si sta rivelando agli occhi di tutti quello che è sempre stato. Negli anni ho fatto fatica a ripulire la mia immagine. Lei mi aveva dipinto come una persona che l’aveva tradita, ma non l’ho fatto. Sono abituato a parlare con persone presenti. Vorrei dire qualche parolina a Pago con cui sono solidale e qualcosina vorrei dirla pure a lei perché dopo 10 anni scivola sulla solita buccia di banana. So Serena dove vuole andare a parare. Le ho fatto un in bocca al lupo, non l’ho attaccata. In dieci anni non ha mai perso occasione di commentare, ha commentato l’ecografia di Giada, alcune cose su mio figlio, aveva sempre qualcosa da dire su di noi, anche quando io non mi sono mai permesso. Vorrei parlare con lui, che ora è in un tritacarne perché è innamorato e lei si ripropone ora al Gf invece che a casa, dopo 7 mesi che sono passati da Temptation Island Vip. Questa donna è malata di visibilità. Quando voleva comunicarmi di avermi lasciato, l’ha comunicato a una giornalista. Io non l’ho saputo da lei, mi ha chiamato una giornalista. Lei per anni ha parlato male di me. Ha detto che io dovevo venire dalla D’urso per pagare i pannolini al bambino…”

Ecco il video :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.