Martina Nasoni si scaglia contro Daniele Dal Moro : “Soffro, perché sono innamorata di lui! Ora sto piangendo per lui anche se non se lo merita e…”

mercoledì, 15/01/2020 09:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Martina Nasoni si scaglia contro Daniele Dal Moro : “Soffro, perché sono innamorata di lui! Ora sto piangendo per lui anche se non se lo merita e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello.

Sappiamo tutti che lei è sempre stata molto presa da Daniele Dal Moro, infatti molte sono state le volte che i due sono stati insieme, ma alla fine si sono sempre lasciati.

Da alcuni mesi, si sono lasciati definitivamente visto che lui ha deciso di accettare la proposta del trono di Uomini e Donne.

Intanto Martina, si racconta a “Di Più“. Ecco le sue parole :

“…Quando ho saputo che Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne non ci potevo credere: l’ho chiamato subito per affrontarlo. Lui ha negato, non ha avuto il coraggio di dirmi la verità. Si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore. Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza mentre io mi ci ero tuffata di testa. Ora sto piangendo per lui anche se non lo merita. Quando lui lo ha saputo mi ha fatto una scenata, mi ha detto che no, non può nascere un vero amore davanti alle telecamere. Gli ho risposto che per me non c’era niente di male, visto che lui non voleva stare con me. E quando Daniele ha capito che mi stava perdendo, ha cambiato atteggiamento. E mi ha chiesto di ritornare insieme, di riprovarci. Gli auguro di trovare l’amore, anche se mi ha sempre detto che per lui l’amore non va messo in piazza. Spero che sia felice ma deve anche ricordarsi che ha gettato via una storia con una ragazza che lo amava davvero…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.