Rosa Perrotta risponde a chi le chiede del suo rapporto con Pietro dopo la nascita del piccolo Domenico

lunedì, 13/01/2020 19:20 da talpa Commenti disabilitati su Rosa Perrotta risponde a chi le chiede del suo rapporto con Pietro dopo la nascita del piccolo Domenico

Le dichiarazioni che Rosa Perrotta ha rilasciato un po’ di giorni fa, circa il cambiamento del suo rapporto con Pietro Tartaglione, hanno suscitato parecchia curiosità sul web, da un lato indignando “le pancine”, che mai si sognerebbero di privare la “gioia” dei loro compagni e aizzando allo stesso tempo tutte quelle che non vedevano l’ora di vedere un accenno di crisi tra i due, per lanciare petardi e altri fuochi pirotecnici. Qualcuno, ha chiesto più nello specifico a Rosa cosa intendesse con questo cambiamento e l’ex tronista ha spiegato nei dettagli le sensazioni di ciò che ha provato dopo la nascita di suo figlio, a livello biologico, anatomico ed emotivo.

Forse, con una spiegazione così esaustiva, anche i più pretenziosi si sentiranno appagati dei contenuti ricevuti e la smetteranno di vedere crisi dove non esistono, o meglio, dove potrebbero esistere ma dove ci sono anche tutti i presupposti per poterle separare. Questo, volendo allargare il discorso sulla vita privata dei personaggi che seguiamo, sta ad indicare che spesso, ciò che noi interpretiamo, per mancanza di dettagli, di empatia, di predisposizione, di elementi, di vissuti analoghi e perché no, anche di acume, risulta essere completamente distorto o comunque incompleto e quindi, alla luce di ciò, dovremmo comprendere che commentare l’intervista, la comparsata in tv, l’intervento sui social, va benissimo. D’altronde se un personaggio si espone, è responsabile di ciò che dice. Ma questo non dovrebbe autorizzarci a procedere con elucubrazioni altre, a ricostruire una verità che non esiste e che ci porta ad elaborare giudizi, o meglio, pregiudizi infondati e ingiusti. Ecco la spiegazione di Rosa:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.