Soleil Sorge svela il motivo per cui è finita con Jeremias Rodriguez e a proposito di Luca Onestini dichiara che…

sabato, 25/01/2020 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Soleil Sorge svela il motivo per cui è finita con Jeremias Rodriguez e a proposito di Luca Onestini dichiara che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed anche ex fidanzata di Jeremias Rodriguez.

Sappiamo tutti che i due ragazzi si sono frequentati per alcuni mesi, hanno convissuto anche qualche settimana a Milano ma poi qualcosa sembra essere andato storto, visto che si sono lasciati definitivamente.

Ecco cosa racconta Soleil al magazine “Novella 2000” :

“…Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde.  Bisogna amare prima se stessi e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle ‘speranze’ riposte nel rapporto. Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi. Luca Onestini a Rivelo? Purtroppo ci sono persone cui ha fatto comodo “giocare” su una situazione, per uscirne da vittima, nonostante la realtà fosse opposta. E ovviamente continuano a cavalcare questo “personaggio”. Forse ho sbagliato a non fare più chiarezza immediatamente ma, a differenza di molti, in quel momento non avevo interesse a rovinare altri per uscirne bene. Credo vivamente nel tempo. Come abbiamo visto e sentito da più voci, alla fine la verità viene sempre a galla…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Soleil? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.