Teresa Langella non ci sta e risponde per le rime alle accuse di Mara Fasone

lunedì, 06/01/2020 10:31 da talpa Commenti disabilitati su Teresa Langella non ci sta e risponde per le rime alle accuse di Mara Fasone

Ieri sera, anzi, stanotte per la precisione (Eh si, stacanoviste nate noi) vi abbiamo parlato dell’attacco social per niente leggero che Mara Fasone, che a quanto pare nella scarpa non ha qualche sassolino, ma tutta Praia a mare, si è sentita di rivolgere alla sua ex compagna di trono, Teresa Langella.

Leggi le parole di Mara.

Nello specifico, la bella siciliana, avrebbe preso spunto da una critica che durante la loro esperienza nel programma, la partenopea le avrebbe rivolto, accusandola di volere un uomo che la mantenesse.

Ebbene, per la Fasone oggi le cose si sono invertite, dal momento che, come vorrebbe lasciare intendere lei, la presenza di Andrea Dal Corso avrebbe migliorato le sorti economiche di Teresa. Non abbiamo dovuto attendere molto la risposta della Langella, che non solo specifica che è perfettamente in grado di mantenersi da sola, ma aggiunge anche che a differenza di Mara, lei non ha mai dovuto pregare le agenzie di farla lavorare. Coooosa? In attesa del prossimo riscontro, ecco cosa ha detto Teresa :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.