Alessandro Zarino, con una lettera scritta al giornale “Di Più” chiede a Veronica Burchielli, di andare a convivere

domenica, 16/02/2020 12:08 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alessandro Zarino, con una lettera scritta al giornale “Di Più” chiede a Veronica Burchielli, di andare a convivere

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne.

La sua storia d’amore con Veronica Burchielli procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da quando si sono scelti però, non hanno ancora deciso di andare a convivere ma Alessandro adesso, attraverso una lettera scritta al giornale “Di Più“, ha chiesto ufficialmente a Veronica di andare a convivere.

Ecco le sue parole :

“…Ti prego andiamo a vivere insieme. Io vivo a Napoli e tu a La Spezia, e questa lontananza mi fa stare male, siamo giovanni ma dobbiamo provarci. Abbiamo cercato di viverci il più possibile in questi primi mesi insieme ma le nostre città sono davvero troppo lontane. Spesso vieni a Napoli, dividiamo la casa con mia madre e mia sorella e, pure stando bene tutti assieme, mancano i nostri spazi, la nostra intimità. Ho pensato che sarebbe bello fare questo passo così importante. Certo può fare, soprattutto per i tuoi 21 anni, ma per costruire un rapporto io lo considero fondamentale : la convivenza. Vorrei aprire una palestra di CrossFit e coinvolgerti in tutti i miei progetti, voglio renderti partecipe della mia vita totalmente. Che ne dici? Non voglio assolutamente che la lontananza rovini la nostra storia. Voglio portarti con me per inseguire i nostri sogni…”

Cosa risponderà Veronica? Attendiamo la risposta!  (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.