Claudia Dionigi sulle voci di un presunto tradimento di Lorenzo Riccardi : ”Godetevi la domenica e…”

domenica, 09/02/2020 17:41 da talpa Commenti disabilitati su Claudia Dionigi sulle voci di un presunto tradimento di Lorenzo Riccardi : ”Godetevi la domenica e…”

Claudia Dionigi già in passato ha risposto, in una nostra diretta, alle voci che vorrebbero Lorenzo Riccardi come il l’Ulisse di Milano, che, nel corso dei suoi viaggi, si infratta ogni due per tre con qualcuna, giusto per tradire Claudia che intanto lo aspetta a casa a Latina.

Dunque, posto che nella vita mai dire mai e che, non conoscendo Lorenzo non possiamo mettere la mano sul fuoco su ciò che potrebbe fare con le altre ragazze, ma vi pare che sto tizio si limona una in discoteca davanti a tutti? Cioè avrei preso una cannata assurda se si rivelasse così stupido.

Ovviamente Deianira che ha riportato una segnalazione, per me ha fatto benissimo, perché non ha asserito con sicurezza che ritiene la vicenda plausibile, ma al più si è limitata a commentare il tutto alla sua maniera. Tuttavia, Claudia non ci sta e risponde per le rime a queste insinuazioni. Non sottovalutate le ragazze tranquille, che poi quando scattano fanno molto più male. 😂😂

Ecco la risposta di Claudia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.