Elga Enardu difende la sorella Serena Enardu e dichiara : “Ho delle informazioni molto importanti che è giusto che lei sappia e…”

domenica, 09/02/2020 20:40 da ludo_92 Commenti disabilitati su Elga Enardu difende la sorella Serena Enardu e dichiara : “Ho delle informazioni molto importanti che è giusto che lei sappia e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Elga Enardu, sorella di Serena Enardu e moglie di Diego Daddi.

Sappiamo tutti che Serena, ha deciso di accettare l’invito di Alfonso Signorini e partecipare come concorrente al “Grande Fratello Vip“.

Inizialmente, era entrata nella casa solo per avere un confronto con Pago e nell’occasione gli ha chiesto anche una seconda possibilità ma lui non ha risposto.

La settimana dopo invece, Pago è venuto a conoscenza del fatto che lei doveva rimanere in casa come concorrente. Si sono finalmente ritrovati, stanno bene anche se a volte discutono.

Sappiamo anche che purtroppo il papà delle gemelle, ha un brutto male e quindi Elga ha chiesto di voler entrare nella casa perchè ha bisogno di dirle alcune cose.

Vorrà entrare per parlarle del padre o dirle che Miriana, l’ex di Pago, fuori dalla casa gliene sta dicendo di tutti i colori? Domani lo scopriremo!

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.