Ivan Gonzalez risponde alle accuse di Sonia Pattarino e subito arriva anche la sua risposta

lunedì, 17/02/2020 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ivan Gonzalez risponde alle accuse di Sonia Pattarino e subito arriva anche la sua risposta

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne ed ex inquilino della casa del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti che nella sua breve esperienza nella casa, Ivan non ha mai e poi mai parlato della sua ex fidanzata Sonia Pattarino ed ovviamente tutti ci sono rimasti un pò perplessi.

Tantissime se ben ricordate sono state le frecciatine che Ivan ha lanciato a Sonia e subito dopo la bella sarda rispondeva.

Ivan, decide di rispondere anche lui alle parole di Sonia.

Ecco le sue parole :

“…Ragazzi visto che ho un po’ di tempo libero volevo chiarire due o tre cose. Per quanto riguarda tutti quanti che sempre mi chiedete “Ivan che ne pensi di Sonia, di quello che ha fatto in questi giornali?“. Allora, tutti i giornali in cui ha rilasciato un’intervista mi hanno chiamato per rispondere, per dire la mia e io ho rifiutato sempre perché non ho bisogno di fare questo. Ho il numero della mia ex, quindi se ho bisogno di chiarire qualcosa o dire qualcosa lo dico pure a lei. Alzo il telefono e la chiamo perché io sono così. Tra l’altro mi ha chiamato tante volte il Magazine di Uomini e Donne per fare un’intervista, che comunque è dove è nata la nostra storia e dove lei sempre ha parlato con i giornali di Uomini e Donne… ho sempre detto di no con tutto il rispetto del mondo perché non ne trovavo il senso, se io voglio chiarire con una persona, chiamo quella persona lì, non è che devo fare un’intervista in un giornale, altrimenti sto cercando un’altra cosa: pubblicità o che ne so… Comunque ci sono rimasto male per le parole che ho letto perché lei comunque sa che io mi sono sempre comportato bene e sono stato un gentiluomo con lei e quindi non capivo niente, finché lei prima che io entrassi nella Casa aveva fatto più o meno lo stesso in un programma televisiva con una chiamata telefonica dicendo che io l’avevo presa in giro. Io avevo fatto una scelta di cuore e poi dopo il percorso televisivo ho conosciuto una persona e non è andata, dopo 7 mesi non dopo due giorni… quindi non ha senso quello che aveva detto. Poi, ho visto anche – per quello che mi hanno detto – che lei diceva che io l’avevo lasciata a lei per entrare single nella casa del Gf non è così perché lei comunque sa che io sono stato chiamato e non volevo farlo, era lei che mi spingeva a farlo, mi diceva “Ivan fallo” perché comunque a lei piaceva tanto questo programma e per lei era un sogno fare il Gf, addirittura. Poi un giorno lei era rimasta a casa mia perché io sono andato pure a fare un appuntamento con quelli del Gf Vip in Spagna perché mi volevano, dopo abbiamo fatto un viaggio in Messico dove io mi sono reso conto che la relazione non andava più… ho provato tante volte di sistemarla anche e quindi dopo due mesi, due mesi e mezzo, tre mesi che ci siamo lasciati mi hanno chiamato per fare il Gf in Italia e io ho accettato alla seconda volta. Dov’è il problema?!..”

Successivamente arriva la risposta di Sonia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.