Martina Nasoni, in radio, parla del trono di Daniele Dal Moro e racconta che…

domenica, 16/02/2020 12:17 da ludo_92 Commenti disabilitati su Martina Nasoni, in radio, parla del trono di Daniele Dal Moro e racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Martina Nasoni, vincitrice del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti della storia d’amore che ha avuto con Daniele Dal Moro, ma successivamente è finita visto che, ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Ad oggi Daniele è sul trono e Martina, in radio, commenta il suo percorso.

Ecco le sue parole :

“…Se sono stata infatuata di lui? Sì. Siamo usciti da quella casa e abbiamo vissuto quell’esperienza insieme, ora sta facendo questo percorso, non so. Diciamo che non è normale che faccia il Trono per la persona che ha sempre rivendicato di essere, ha sempre detto che è una cosa fuori dai suoi canoni, dai suoi ideali. Quando uscirono degli articoli che riguardavano me sono stata anche insultata perché dicevano che sarei andata io a Uomini e Donne, ho trovato un po’ di incoerenza. Per il resto non m’interessa. Io inevitabilmente qualcosa vedo perché mi mandano un sacco di cose, ma personalmente non lo guardo. Non mi interessa e non voglio vedere niente. E’ un po’ difficile che lui riesca a trovare una persona lì, ma mai dire mai. Io lo conosco bene, non voglio dire che sia lì per business, ma vedremo col tempo. Certe cose se le poteva anche risparmiare. Io sul trono? Ad oggi sì, lo farei. Io volevo che Serena Enardu entrasse in casa, sono un’inguaribile romantica. Però in questi giorni stanno uscendo delle cose che vanno contro di lei e sto mettendo in dubbio il suo sentimento, la sua credibilità. Qualcosa mi dice che non è realmente innamorata di Pago e sta con lui solo perché lui è nella Casa del Grande Fratello Vip. Io penso che lei abbia scelto Pago dopo aver testato il territorio dall’altra parte. Non devi essere la seconda scelta, devi essere l’unica. Lui ha perso proprio la testa per lei. Pensa che bello che lui dopo sette anni è ancora così innamorato come un ragazzino. Penso che Serena abbia fatto troppo cavolate. Lui è adorabile, è veramente un ragazzo d’oro ed è molto preso. Lei è titubante, non sa quello che vuole. Spero solo che Clizia non prenda in giro Paolo Ciavarro e che non stia giocando. Lei è anche più grande di lui, ora come ora li vedo presi, ma nelle cose ci vuole tempo. Bisogna capire se il sentimento di lei è autentico o se è tutta strategia. Ho una preferenza per Paola Di Benedetto, mi piace come personaggio, ma la vittoria la darei a Fernanda Lessa per il suo percorso di vita. Mi piace che ha sempre dato la colpa a se stessa per i problemi che ha avuto, è un bel messaggio, potrebbe vincere quest’edizione…”

Ecco il video :

 

E voi cosa ne pensate delle parole di Martina? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.