Pago, dopo l’uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, racconta : “Io e Serena Enardu stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso, ma…”

mercoledì, 26/02/2020 13:32 da ludo_92 Commenti disabilitati su Pago, dopo l’uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, racconta : “Io e Serena Enardu stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso, ma…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Pago, ormai ex concorrente della casa del “Grande Fratello Vip” e fidanzato di Serena Enardu.

La scorsa settimana, il pubblico da casa, ha voluto che Pago abbandonasse la casa.

Pago si racconta al settimanale “Chi“.

Ecco le sue parole :

“…Mi sto godendo mio figlio Nicola e con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire. Io e Serena stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation Island Vip o il Grande Fratello. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella “Casa”. Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti. Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità. Tifo con tutto me stesso per Paolo Ciavarro e per Antonella Elia. È una persona particolare, ma con gran cuore. Non mi sento il grande sconfitto del “Grande Fratello Vip” anche se la casa mi manca. Rifarei tutto. La mia vita ricomincia scoprendo l’amore anche se ci sono tanti dubbi…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.