Scontro social tra Federica Spano e Irene Capuano

sabato, 29/02/2020 13:11 da talpa Commenti disabilitati su Scontro social tra Federica Spano e Irene Capuano

Più che di uno scontro, possiamo parlare in realtà di un contraddittorio avvenuto a distanza tra Federica Spano e Irene .

Posto che, ognuno è libero di litigare e di allontanarsi da chi gli pare, diciamo che questa virata improvvisa fatta da entrambe, subito dopo la fashion week, fa presagire che sia accaduto qualcosa di grave.

In ogni caso, la leggenda narra che Federica si sia intromessa in una frequentazione in atto di Irene, probabilmente mettendo in guardia il tizio in questione da quella che doveva essere la sua amica (Raga ve la sto raccontando come la conosco, ma onestamente faccio fatica a credere a questo film).

Questo incipit, solo per introdurvi lo scambio di battute avvenuto ieri tra le due. Federica, specifica che non è nella sua indole rubare i fidanzati altrui, ma non smentisce le accuse di Irene, e non specifica di non aver sbagliato nei confronti dell’ex fidanzata di Luigi, Irene, dal canto suo, brinda con acqua e pane e nutella alle “ca**ate” che a suo dire, la sua ex amica avrebbe pronunciato. Dove sta la verità? Boh, ma soprattutto, è necessario conoscerla?

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.