Soleil Sorge racconta la sua esperienza a “Pechino Express 8”, lancia uno scoop sul programma e su Jeremias Rodriguez dichiara che…

venerdì, 07/02/2020 13:30 da ludo_92 Commenti disabilitati su Soleil Sorge racconta la sua esperienza a “Pechino Express 8”, lancia uno scoop sul programma e su Jeremias Rodriguez dichiara che…

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Jeremias Rodriguez.

Sappiamo tutti che Soleil insieme alla mamma, è stata scelta come protagonista dell’ottava edizione di “Pechino Express“.

Il programma andrà in onda da martedì 11 febbraio, su rai 2, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Al settimanle “Nuovo TV“, ha parlato della sua esperienza nel programma ed ha parlato della fine della storia con Jermias.

Ecco le sue parole :

“…Non c’è stato alcun tradimento, è finita per incompatibilità. La relazione è stata troncata da me, ma anche Jeremias era d’accordo. Devo dire che si sono create delle bellissime sinergie nel cast, nonostante la gara. Questo è stato molto bello e diverso da altri reality che ho vissuto. Ho dovuto mangiare un insetto, ma mi porterò nel cuore molte cose. Questo è stato un viaggio meraviglioso. Mia mamma mi ha tirata su di morale. Se sono nati amori durante il programma? Avevate dubbi? E no, non mi riferisco assolutamente a me…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Soleil? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.