Valeria Bigella ospite a “Rivelo” e parla di Alessio Bruno e lancia una frecciatina a Sara Affi Fella

venerdì, 28/02/2020 15:03 da ludo_92 Commenti disabilitati su Valeria Bigella ospite a “Rivelo” e parla di Alessio Bruno e lancia una frecciatina a Sara Affi Fella

Dedichiamo questo articolo di oggi a Valeria Bigella, ormai ex fidanzata di Alessio Bruno.

Sono passati tanti anni da quando i due si sono lasciati ma essendo che la bella sarda è stata ospite al programma di Lorella Boccia, “Rivelo“, ha deciso di raccontare tutta la sua storia.

Ecco le sue parole :

“…Ho perso le speranze, però mai dire mai nella vita. Da sola sto abbastanza bene, però se qualcuno dovesse entrare a far parte della mia vita, dovrebbe dare un valore aggiunto a quello che ho già. Io sono pigra. Campo un pò di rendita perchè in passato ho giocato a pallavolo. Sono naturale? Si. Tutta naturale. Il seno no, l’ho rifatto dieci anni fa e poi l’ho rifatto l’anno scorso perchè ho avuto delle problematiche quindi mi sono dovuta ripoerare, ma niente di grave. Abbiamo intrapreso questo percorso insieme perchè volevamo creare qualcosa insieme ovviamente. Andava tutto alla perfezione, non ci mancava niente. Dopo la rottura l’ho lasciato, ma è proprio il negozio che ha chiuso definitivamente. Fare un reality ti rende costantemente sottoposto a critiche e giudizi difficili se non sei forte. Infatti lui dopo il programma è stato male perchè lo hanno attaccato fortemente. E’ difficile se non sei forte caratterialmente. Io ero amica di Sara Affi Fella. Io si, lei no. Quando lei stava a Roma stava a casa mia. Vuoi sbagliare con gli altri, fallo, nessuno ti giudica anzi neanche lo voglio sapere perchè non mi interessa però fallo non dentro casa mia. Mi ha preso in giro, diceva tante cavolate. Io mi sono sentia presa in giro sotto questo punto di vista perchè io ti ho aperto casa come una sorella.

Ecco il video :

Guarda il Video

 

Giustamente dopo aver visto l’intervista, Alessio replica così :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.