Alessandro Graziani viene cacciato dalla sua squadra di pallavolo perchè…

giovedì, 05/03/2020 13:36 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alessandro Graziani viene cacciato dalla sua squadra di pallavolo perchè…

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alessandro Graziani, corteggiatore di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che lui di professione è un giocatore di pallavolo nella squadra “Sabaudia” ma proprio in queste ore, gli è stato sospeso il contratto visto che è risultato positivo al test della sostanza THC Metabolica a seguito di un controllo, disposto dal Ministero della Salute ex lege 376/2000, al termine di una gara svoltasi a Macerata il 9 febbraio 2020.

Ecco le parole del presidente di squadra Alessandro Pozzuoli :

“…Siamo affranti per la notizia, che ci ha colti di sorpresa. Conoscendo Alessandro per la sua serietà, sempre dimostrata in campo agonistico siamo profondamente addolorati ma dobbiamo rescindere immediatamente il contratto che ci lega all’atleta per difendere i valori che hanno sempre caratterizzato il “Volley Sabaudia”. Probabilmente può essere stata una sciocchezza, compiuta in un momento di debolezza, ma noi in primis rispettiamo lo spirito del provvedimento cautelare dimessa dal TNA su richiesta della Procura Nazionale Antidoping, in secondo luogo riteniamo che le ragioni dei valori che ispirino il nostro sport debbano essere la guida per la gestione delle nostre squadre…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.