Alessandro Zarino parla del suo rapporto con Veronica Burchielli : “La distanza non aiuta, ma presto abbiamo intenzione di intraprendere…”

sabato, 21/03/2020 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alessandro Zarino parla del suo rapporto con Veronica Burchielli : “La distanza non aiuta, ma presto abbiamo intenzione di intraprendere…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Alessandro Zarino, ormai ex tronista di Uomini e Donne.

La sua storia d’amore con Veronica Burchielli, anche se a distanza, procede bene. Purtroppo in questo periodo a causa del Corona Virus non possono vedersi, ma presto torneranno a stare insieme e a mostrare la loro vita sui social.

Intanto Alessandro, si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…Inizialmente il rifiuto di Veronica non l’ho preso proprio bene. Mi sono fatto tante domande, analizzando il nostro percorso non mi sarei mai aspettato un no. Proprio perchè cercavo di essere trasparente in tutto, e se a volte risultavo incoerente, era proprio perchè esternavo ogni singola emozione, sensazione o pensiero. Mi aveva ferito, ma dentro di me ho sempre creduto in noi. Lei ha avuto bisogno di tempo per capire. A Uomini e Donne il tempo per conoscersi è poco, si è esposti ad altre conoscenze e tutto è amplificato. Veronica è tornata da me, me lo aspettavo, non poteva non tornare… voglio dire, non potevo avere vissuto quelle emozioni solo io. In questo periodo, vivendo ancora in due città diversa a causa degli impegni di entrambi, purtroppo ci pendiamo molto poco. Mi rendo conto che la distanza non aiuta. La sfiducia, la paura e l’insicurezza sono i principali nemici dei rapporti a distanza. Ma lavoriamo affinchè la nostra sia una relazione matura e consapevole. Abbiamo intenzione di intraprendere un percorso di vita insieme, ma non nell’immediato. Quando mi è stato proposto da Maria di insegnare Crossfit ad Amici per me è stato come sognare perchè finalmente avrei potuto insegnare una nuova disciplina sotto gli occhi di tante persone. I ragazza di amici li porto tutti nei cuore. Mi ricordano me alle prime armi. Con mio fratello abbiamo messo più un progetto, e tra poco riusciremo ad aprile un centro di Crossfit a Napoli, la mia città natale…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Alessandro? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.