Andrea Damante e Giulia De Lellis più vicini che mai? L’indizio

mercoledì, 11/03/2020 12:08 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Damante e Giulia De Lellis più vicini che mai? L’indizio

Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno risentendo? Questa è la domanda epocale che le persone si stanno facendo in questo periodo (sono ironica).

Se da un lato ci sono le le sporadiche smentite da parte di Giulia e Andrea Iannone, che tentano di mettere la parola fine al chiacchiericcio che li vorrebbe in crisi, dall’altro ci sono alcune voci che stanno diventando sempre più insistenti perché provenienti da fonti autorevoli.

Nel senso, se è il settimanale “Chi” che mi fornisce una notizia del genere, se è un giornale autorevole che mi dice che Andrea è Giulia hanno ricominciato a sentirsi, se anche decido di non dare per certa la cosa, comunque ci penso due volte prima di dare per scontato il contrario di quanto viene ammesso. Succede però che io, per una curiosità personale, decido di andare a spulciare il profilo di Damante e mi imbatto in qualcosa di curioso che voglio assolutamente rimettere al vostro giudizio.

In un video, Andrea mette una canzone dei Tiromancino che o per affetto o per nostalgia o per effetto di oppio, a me sembra essere perfetta per descrivere la situazione tra lui e la sua ex fidanzata, anche perché, nel testo che compare sulla story di Andrea, c’è riportata una frase ben precisa della canzone, poi ditemi voi. Vi prego, se voi mi dite che sono un’invasata, io accetterò di buon grado il vostro giudizio, ma intanto, valutate voi.

Ecco il video :

 

Intanto eccovi anche il testo della canzone:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.