Federica Spano svela una volta per tutte il motivo per cui ha litigato con Irene

venerdì, 13/03/2020 14:13 da ludo_92 Commenti disabilitati su Federica Spano svela una volta per tutte il motivo per cui ha litigato con Irene

Dedichiamo questo articolo di oggi a Federica Spano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Andrea Cerioli e a Irene, ex fidanzata di Luigi Mastroianni.

Sicuramente tutti sapranno il bel rapporto di amicizia che c’è sempre stato tra le due ragazze ma da ormai qualche settimana, non si parlano più visto che dopo la “Fashion Week” di Milano, Federica pare abbia iniziato a sentire un ragazzo che piaceva anche ad Irene.

Finalmente, in una lunga intervista fatta al magazine di Uomini e Donne, Federica chiarisce la sua posizione.

Ecco le sue parole :

“…Sto vivendo una situazione molto stressante. Non mi aspettavo che certi fatti privati finissero sulla bocca di tutti, né che quello che è accaduto con Irene facesse scaturire in lei una reazione come quella attuale. Qualcuno ha pensato di far girare delle voci non veritiere e in un attimo mi sono trovata invasa da messaggi e attacchi, dovendo dare spiegazioni a chi di questa storia non sa niente. Ora é giusto che parli di me, perché non voglio passare per quella che non sono. Si, ma spero che questo sia un modo per chiudere definitivamente questa storia. Ho letto e ascoltato tante cose, ma sono solo film. Tra lei e il ragazzo in questione non c’è mai stato assolutamente nulla. Mi aveva parlato di questa persona senza troppo coinvolgimento, come può avvenire tra due adolescenti quando una dice all’altra: “Quanto è bello questo ragazzo”. Ecco perché non mi sento di aver rubato l’amore di nessuna, soprattutto perché tra me e lui oltretutto non c’è alcuna storia. Lei insinua che io sia tornata da Milano, dove ero con lei in occasione della Milano Fashion Week, per incontrare lui alle sue spalle, ma in realtà è stata tutta una semplice coincidenza e il mio rientro era già previsto. Assolutamente sì, ma non pensavo che la cosa avrebbe generato questa reazione. Non sto vivendo bene tutto quello che sta succedendo. Lui non c‘entra niente con tutto questo, perciò non è giusto che vengano coinvolte terze persone. Era un conoscente mio e di Irene, nulla di più. Ci siamo chiamate al cellulare, ma dopo le ultime sue frasi che sono uscite sui social non ci siamo più sentite. Io non cercherò una riappacificazione perchè non credo di aver sbagliato. D’ora in avanti, però, andremo ognuno per la sua strada. Ad oggi mi ritengo single e non sono interessata ad approfondire la conoscenza con lui. Voglio chiudere questo capitolo. Adesso basta, scrivo la parola “fine”…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.