Giulia Cavaglià racconta : “Io e Francesco Sole stiamo insieme da quattro mesi, stiamo trovando una casa tutta nostra e…”

domenica, 29/03/2020 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia Cavaglià racconta : “Io e Francesco Sole stiamo insieme da quattro mesi, stiamo trovando una casa tutta nostra e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne.

La sua storia d’amore con Francesco Sole, procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Stanno passando nel migliore dei modi questa quarantena, presto troveranno una casa tutta loro a Milano e si stanno dedicando molto al lavoro.

Giulia intanto, si racconta alla rivista “Di Più“.

Ecco le sue parole :

“…Uomini e Donne mi ha fatto soffrire. Due volte. La prima volta quando ero una corteggiatrice e sono stata rifiutata da un tronista che mi piaceva. La seconda volta quando, dopo essere diventata tronista, ho scelto un ragazzo con cui pensavo potesse nascere qualcosa importante. Invece lui mi ha tradito pochi giorni dopo la nostra uscita dal programma. Dopo due “batoste” così pensavo di aver chiuso con l’amore. Invece è arrivato Francesco Sole ed è tutto cambiato. Francesco ed io stiamo insieme da quattro mesi e non potrei essere più felice. Credevo che gli uomini così speciale stessero solo nelle favole. Francesco mi ha ridato la fiducia nell’amore che, dopo tante delusioni, avevo perso. Ma non è stato semplice, per conquistarmi ha dovuto faticare parecchio per mesi. Senza mettermi fretta, rispettando i miei tempi e, nello stesso tempo, continuando a farmi sentire la sua presenza. E’ venuto a trovarmi a Torino ed abbiamo passato una bellissima serata. Tra noi, però, non c’è stato neppure un bacio. Da quella sera abbiamo cominciato a sentirci e vederci spesso, ma da amici. O meglio, Francesco mi faceva capire che avrebbe voluto qualcosa in più ma io non ero pronta. Finchè un giorno lui, che è anche cantante, ha scritto un brano per me, intitolato Giulia e mi ha chiesto di essere la protagonista, insieme con lui, del video musicale di questa canzone. Ho detto “si” e ci siamo trovati insieme sul set. Alla fine del video, prevedeva un bacio tra i due personaggi e, appena ho appoggiato le mie labbra a quelle di Francesco, ho sentito un brivido lungo la schiena e il mio cuore ha cominciato a battere all’impazzata. Ho capito che ero innamorata di lui. Quel bacio, che avrebbe dovuto essere finto, è diventato così reale che siamo stati “incollati” anche quando il regista ha dato lo “stop”. Se l’inizio è stato lento, poi abbiamo recuperato tutto il tempo perduto. Ai primi di novembre, dopo un mese insieme, Francesco è venuto a conoscere i miei genitori e mi ha presentato la sua famiglia. Anche se abitiamo ad appena un’ora di treno di distanza, io a Torino e lui a Milano, non riusciamo a stare lontani. Abbiamo deciso di andare a vivere insieme e stiamo cercando una nuova casa tutta nostra. Mi sento pronta, voglio farlo. Anche perchè a Milano hanno diverse sedi di aziende con cui collaboro. Oggi faccio l’influencer, cioè mi promuovo attraverso la mia immagine, diversi marchi. E’ un nuovo lavoro che ho in comune con Francesco, infatti da quando lui ha lasciato la tv, ha continuato a portare avanti diverse attività legate al mondo di internet ed è diventato uno scrittore : ha pubblicato cinque libri. Io non so ancora di preciso quale mestiere farò “da grande”. Ma so che, in futuro sogno di sposarmi e avere dei figli. E mi auguro che accada con Francesco, l’uomo che ha portato gioia nel mio cuore dopo tanto dolore…” 

E voi cosa ne pensate delle parole di Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.