Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme? Arriva la conferma di Parpiglia

martedì, 24/03/2020 18:19 da talpa Commenti disabilitati su Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme? Arriva la conferma di Parpiglia

Uno perde una vita ad analizzare i fotogrammi, a capire se le felpe sono uguali, se la voce in sottofondo è la sua o quella che ormai cominci a sentire nella tua testa, insomma, uno fa una faticaccia e poi arriva Gabriele Parpiglia che lancia la bomba con lo stesso tono con cui avrebbe potuto dire che in tv stavano dando le repliche di “Don Matteo”, ma che si fa così? Cioè se tu mi vuoi annunciare il ritorno dei “Damellis”, come minimo mi annunci la diretta su Rai Uno come Conte e a reti unificate diffondi la novella.

E invece no, la beffa oltre il danno. Intanto però, la conferma ce l’ha data e hai voglia a dire “pare”, “forse”, io lo conosco quello sguardo di chi sa la verità e non dice frottole. Ma veniamo a noi, innanzitutto voglio ringraziare chi ci ha mandato il video in cui è possibile assistere alle affermazioni di Gabriele, che se fosse dipeso da me, non avrei mai recuperato (Scusate, ma ho attivato Disney +). Però, è dico, però, voglio condividerlo con voi e lasciarvi beare del fatto che forse l’idea di un loro ritorno non è poi cosi assurda.

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.