Giulio Raselli e Giulia D’Urso raccontano : “Fantastichiamo su quando saremo una famiglia e…”

giovedì, 26/03/2020 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulio Raselli e Giulia D’Urso raccontano : “Fantastichiamo su quando saremo una famiglia e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Giulia D’Urso.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Convivono a Valenza e stanno molto bene.

Nel frattempo, hanno deciso di raccontarsi, in una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le loro parole :

“…Stiamo affrontando la prima convivenza della nostra vita e le cose vanno alla grande. Immaginavo sarebbe stato così, ma viverlo ha tutto un altro sapore. Come ogni coppia abbiamo alti e bassi, ma i momenti belli sono di gran lunga di più. Era tutto ciò che volevo da quando ho capito che l’avrei scelta. Prima di ascoltare la sua risposta, ero già andato a cercare in agenzia una casa disponibile per affittarla. Stiamo facendo dei passi importanti e, ora che siamo costretti a rimanere a casa, ci viviamo ancora di più ora per ora. Mi sento una persona fortunata. Giulia ha un bel caratterino, ma l’avevo previsto. Tutte quelle che parlano poco, quando poi c’è da dire la propria, si fanno sentire chiaramente. Era importante che vivessimo da subito la nostra relazione in modo pieno. Non mi pento di aver lasciato Milano. La lontananza da cosa, invece, come sempre si fa sentire, soprattutto ora che sono spaventata che la mia famiglia possa nascondermi le sue preoccupazioni per farmi stare serena. Per fortuna qui ci sono anche i genitori di Giulio, che mi trattano come una seconda figlia. Ho imparato a pensare per due e a fare le cose in funzione di entrambi. Nonostante in passato abbia avuto altre relazione, è la prima volta che mi capirà. Mi piace programmare quello che potremmo fare insieme, perchè so che sarà bello semplicemente perchè lo condivideremo. Ritrovandoci così a contatto, ho scoperto una donna con un carattere molto tosto. Sapevo che avesse una bella personalità, ma non la immaginavo così solida e quadrata. E’ anche una perfetta donna di casa. Ho scoperto un Giulio ancora più dolce. Mi sento trattata come una principessa. Ogni mattina mi sveglia con la colazione pronta. Non perde occasione per stupirmi. La cosa sulla “presunta gravidanza” ci ha fatto molto ridere. Sul web leggiamo fake news di continuo. Su di noi se ne sono dette tante, c’è persino chi pensava che recentemente ci fossimo lasciati. Non ci interessa smentire tutto, anche perchè non riusciremo a stare dietro a tutto quello che circola. Penso che Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro siano entrambi due bravi ragazzi intelligenti. Giovanna Abate è uguale a quando era corteggiatrice, ma sono sicuro che andando avanti si render conto di quando a volte possa essere difficile il percorso e, forse, mi capirà. A me piace molto Sara Shaimi, fin dall’inizio. La vedo vicina a me come carattere. Di Giovanna ho seguito poco, ma la trovo molto carina con Sammy Hassan. Penso solo che dovrebbe rilassarsi di più : spesso dice cose giuste, ma sbaglia i modi e non riesce mai a stare in silenzio. Daniele mi ricorda Giulio per la sua testardaggine. Parliamo e fantastichiamo su un futuro insieme, dove saremo una famiglia, ma lasciamo che il tempo faccia il suo corso : un passo alla volta. Quando si è sereni e innamorati è normale parlare di matrimonio e figli. Sono valori ed obiettivi che ci accomunano, ma non abbiamo nessuna fretta…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Giulio e Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.