Tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone va tutto bene? Il gesto di lui che fa ben sperare

sabato, 07/03/2020 13:45 da talpa Commenti disabilitati su Tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone va tutto bene? Il gesto di lui che fa ben sperare

“Se ti dico che andrà tutto bene,

se ti dico non ti preoccupare,

che alla fine ne usciremo insieme,

anche a costo di dover lottare.”

Lo so, lo so, sono pessima allo stesso modo di quei ragazzi che riciclano i regali delle ex per le nuove fidanzate, però questa canzone mi sembrava calzante per una situazione attuale che riguarda proprio Giulia De Lellis e [tag]Andrea Iannone[/tag] (stavolta).

Da giorni di vocifera di una presunta crisi tra i due, c’è chi ha interpretato la foto nera pubblicata dal pilota come il segno inequivocabile di una crisi. Eh Gesù, chi è che non avrebbe pensato ad una crisi vedendo quella foto? Bah. C’è chi invece ha supposto che i due non si seguissero più su Instagram e poi invece abbiamo scoperto che non è così, ma questi fraintendimenti sono bastati a disseminare il dubbio nel web.

Bene, allora ho deciso una cosa, che se deve esistere un Pubblico Ministero messo su per giudicare la vita di questi due, con ipotesi e accuse riguardanti una presunta crisi, allora deve esserci anche qualcuno che si erge a difesa di Giulia e Andrea (Iannone) e questa sono io 😎. Oggi, ad esempio, mi sono imbattuta in una storia pubblicata proprio da Andrea, in cui si vede lui in compagnia di Jacopo, il compagno di Veronica, sorella di Giulia. Ora, se i due fossero in crisi, il pilota se ne andrebbe in giro con il cognato? Non vi pare che questo indizio sia più attendibile a riprova dell’assenza di crisi, di una foto nera messa lì e interpretata ad cazzum? Signor giudice, ho concluso la mia arringa, a voi la decisione.

Intanto, ecco la foto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.