Andrea Denver, amico di Andrea Damante, commenta il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis e dichiara che…

martedì, 21/04/2020 13:31 da ludo_92 Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Denver, ormai ex inquilino della casa del “Grande Fratello Vip 4” e uno dei migliori amici di Andrea Damante.

Sappiamo tutti appunto, che la loro amicizia dura da tantissimi anni e quindi anche lui tramite una diretta ha deciso di commentare il suo ritorno di fiamma con Giulia De Lellis.

Ecco le sue parole :

“…Conosco Andrea da 15 anni e ci siamo sentendo anche in questi giorni. Mi ha detto di questo ritorno con Giulia ed io sono molto contento, perchè l’importante è la felicità e io so che Andrea con Giulia è felicissimo e quindi non posso che augurare solo in bene ad entrambi. Giulia ho avuto anche modo di conoscerla negli anni e anche lei è simpaticissima e sono contento che stiano passando questa quarantena insieme intensamente che abbiamo questa possibilità di ricominciare. Sono felice per loro…”

Poi ha specificato :

“…Quando loro venivano in America, ci vedevamo sempre, quindi ho avuto tante occasioni per vedere Giulia e l’ho sempre vista come una donna veramente innamorata. Lei ci ha sempre tenuto ad Andrea e quello che mi sento di dire è che l’amore vince sempre, ogni tanto si sono degli ostacoli, si affrontano e si può ricominciare, quindi veramente sono felice per entrambi. Poi Andrea anche è innamorato, me l’ha sempre detto, ne abbiamo parlato tante volte, anche quando non stavano insieme e Andrea mi ha sempre detto che il suo pensiero andava a Giulia, quindi credo ci sia tanto amore da parte di entrambi…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito