Giulia De Lellis risponde con ironia ai commenti dei suoi followers e a chi l’accusa di essersi venduta l’esclusiva sul ritorno di fiamma con Damante, risponde che…

mercoledì, 01/04/2020 20:03 da talpa Commenti disabilitati su Giulia De Lellis risponde con ironia ai commenti dei suoi followers e a chi l’accusa di essersi venduta l’esclusiva sul ritorno di fiamma con Damante, risponde che…

E ancora a parlare di loro due? Ma si parla solo di Giulia De Lellis e Andrea Damante? E ho capito raga, voi pure c’avete ragione e io personalmente in questo periodo storico oltre a studiare per gli ultimi esami mi sto dedicando alla lettura dei Fratelli Karamazov, quindi pensate un pò quanta voglia c’ho di andarmi a dimenare in varie triatibe a favore o contro Giulia e Andrea, però mi mandano le cose e io ve le devo restituire, sotto forma di pensiero, sotto forma di occasione per discutere e per vivere con più leggerezza un periodo che pesante com’è, deve indurci a rivedere le nostre priorità. In ogni caso, Giulia sembra aver risposto ai followers che in maniera abbastanza pungente, l’hanno accusata di aver avuto poco polso nel perdonare Damante e le hanno imputato di essersi venduta l’esclusiva al giornale.

L’ex corteggiatrice è sembrata piuttosto tranquilla e ha risposto ironicamente anche a quei commenti più taglienti. Che aplomb, mi verrebbe da dire, però c’è pure da sottolineare che lei sta trascorrendo la sua quarantena con il suo amore ritrovato, se non è rilassata lei. 😂
P.S. : A me non me ne frega niente dei giochetti che potrebbero aver deciso di mettere in atto. Io faccio appello alle sensazioni che ho provato durante il loro percorso, che per me sono state uniche. Quindi, sono contenta per loro e viva l’amore. Non è vero amore? È un problema loro!

In ogni caso eccovi i commenti :

J.K

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.