Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sul ritorno di fiamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis, dichiarano che…

mercoledì, 08/04/2020 21:07 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sul ritorno di fiamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis, dichiarano che…

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Ignazio Moser e alla sua compagna Cecilia Rodriguez.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Sappiamo tutti che Ignazio è molto amico di Andrea Damante e così, in un’intervista rilasciata a “Chi“, Ignazio e Cecilia hanno commentato il ritorno di fiamma di Andrea e Giulia De Lellis.

Ecco le loro parole :

Cecilia : “Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, è giusto così. Mi fido di Andrea, siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre, lui è molto desiderato e quello è il gioco finchè, crescendo, non ha trovato il grande amore“.

Ignazio : “Andrea si è divertito molto in questi anni, ma poi arriva un momento in cui quella vita non ti dice più niente. Forse Andrea ha capito che il suo posto è quello in cui sta adesso. Sono imparziale su questo tema, ma se è la terza molta che torni con una persona alla fine è lei la donna, perchè se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì, vuol dire che c’è qualcosa di forte tra di loro. Ricordo quando Andrea mi chiamava per uscire e io ero a casa con Cecilia e capiva che gli mancava qualcosa, spero che sia il momento giusto anche per lui per stare bene“.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.