Ivan Gonzalez si scaglia nuovamente contro Sonia Pattarino

mercoledì, 29/04/2020 20:44 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ivan Gonzalez si scaglia nuovamente contro Sonia Pattarino

Dedichiamo questo articolo di oggi a Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Sonia Pattarino.

Sono passati diversi mesi da quando i due si sono lasciati perchè ci sono state molte incomprensioni tra di loro e quindi hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Ai microfoni di “Novella 2000” però, Ivan si è scagliato nuovamente contro Sonia.

Ecco le sue parole :

“…Sonia si è comportata malissimo nei miei confronti. Ha iniziato a sputare veleno sui social, alimentando l’ostilità della gente verso di me. Non riuscivo a difendermi perchè ero nella casa del Grande Fratello Vip. Ha detto tante bugie, addirittura si è permessa di accusarmi di non parlare di lei al Grande Fratello Vip. Ma come potevo, dopo aver saputo quelle cose? Forse cercava visibilità? Forse sono situazioni che per me sono semplicemente inaccettabili. Dopo un pò mi sono reso conto che non potevo continuare ad avere una relazione con lei. Sonia ha 32 anni, era pronta per avere figli e famiglia, a differenza mia che non me la sento ancora. Era troppo gelosa, possessiva. Persino quando facevo le serate nei locali si lamentava che le fans si avvicinavano a me. Ma dico : ti sei fidanzata con un ragazzo che lavora con l’immagine, lo hai conosciuto in televisione, non pensi che sia normale che le ragazze chiedano un selfie o un abbraccio quando mi incontrano? Non ho parole, credetemi…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.