Jessica Battistello, sulla fine della storia d’amore tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, dichiara che…

lunedì, 06/04/2020 21:11 da ludo_92 Commenti disabilitati su Jessica Battistello, sulla fine della storia d’amore tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, dichiara che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Jessica Battistello, attuale fidanzata di Andrea Filomena.

Loro li abbiamo conosciuti a Temptation Island, visto che dopo alcuni anni di fidanzamento, avevano deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore.

Lei durante il percorso si è avvicinata molto ad Alessandro Zarino, infatti dal programma i Jessica ed Andrea sono usciti, separati. Lei aveva anche provato a frequentare Alessandro, ma il suo cuore la portava sempre da Andrea e così i due, non si sono più sentiti.

Piano piano poi però, dopo alcuni mesi, hanno deciso entrambi di darsi una seconda possibilità e ad oggi sono felicemente fidanzati e molto innamorati.

Jessica, ha rilasciato un’intervista a “MondoTv24” ed ha raccontato :

“…Ho sempre pensato che Alessandro Zarino e Veronica Burchielli non sarebbero durati. Lei non la conosco, non la giudico, mi sembra una bravissima ragazza. Penso che Alessandro debba ancora trovare il suo equilibrio, ha tanti progetti in testa, penso che una relazione per lui sia una distrazione in questo momento. Deve prima trovare se stesso, non ha testa per una storia d’amore ora, ha la priorità di sistemare la madre e il fratello al momento. Poi non so se è finita per colpa di lui o di lei, Veronica la vedevo abbastanza presa. Tanti si lasciano, si fanno le guerre sui social per il gossip e gli articolo, ma non penso che loro due siano quel tipo di persona. Non ci siamo mai visti, ci siamo sempre sentiti solo per telefono, non c’è mai stato nulla, mi è stato vicino a livello telefonico ma di concreto non c’è mai stato nulla anche perchè la mia testa tornava sempre ad Andrea. Oggi non lo sento più, l’ho risentito l’ultima volta quando ha ricevuto il no di Veronica, sempre con il consenso di Andrea. Ho passato un periodo davvero brutto, mi ha dato tanto fastidio che la gente pensasse che fossimo d’accorso, quando invece siamo proprio stati male. Io ho perso sei chili in due mesi e Andrea 10 chili. Non si può sentire che ci siamo messi d’accordo. Il cane ci ha sempre tenuto un pò legati, poi inizialmente era Andrea che cercava risposte da me. Io ero convinta di avere delle risposte che in realtà non avevo, ero convinta che fosse finita ma non era ocsì. Abbiamo iniziato a parlare il giorno che sono tornata qui a casa a riprendere delle cose, ci siamo ritrovati faccia a faccia per la prima volta, ci siamo confrontati e da lì ho iniziato a capire che provavo ancora tanto per lui…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Jessica? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.