Karina Cascella svela il motivo per cui non ha fatto più l’opinionista a Uomini e Donne

giovedì, 16/04/2020 20:44 da ludo_92 Commenti disabilitati su Karina Cascella svela il motivo per cui non ha fatto più l’opinionista a Uomini e Donne

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne.

In questo periodo di quarantena, Karina sta dedicando tutto il suo tempo alla sua principessa Ginevra e al suo compagno.

Intanto è stata intervistata da “Il Giornale” ed ha spiegato il motivo per il quale non l’abbiamo più vista a Uomini e Donne in qualità di opinionista.

Ecco le sue parole :

“…Mi chiedono sempre perchè non mi vedono più come opinionista a Uomini e Donne. In realtà è stata una serie di coincidenze. Nel 2008 fui chiamata per partecipare alla “Talpa”. Maria mi dice : “Vai, vinci e torna”. E così fu partecipai, vinsi e tornai. Ma ero rimasta incinta di Ginevra e nata lei sono tornata a Uomini e Donne dopo due anni. Però facevo fatica a fare Roma – Milano, Salvatore faceva un lavoro che lo portava spesso in giro e uno dei due doveva scegliere di fermarsi ed io  ho scelto di stare con la mia bambina. Comunque sento spesso Raffaella, Gianni e Tina, abbiamo un rapporto bellissimo…”

E voi ve la ricordate come opinionista? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.