Pio e Amedeo in diretta con Andrea Damante : “Io e Giulia De Lellis ci siamo sempre voluti bene e…”

sabato, 04/04/2020 22:48 da talpa Commenti disabilitati su Pio e Amedeo in diretta con Andrea Damante : “Io e Giulia De Lellis ci siamo sempre voluti bene e…”

In un clima di dirette Instagram a tutto spiano, messe su dai personaggi famosi per allietare le giornate dei loro followers, costretti in casa a causa della quarantena, non potevamo perderci quella del duo comico “Pio e Amedeo” che oggi hanno avuto come ospite Andrea Damante.

Ebbene, i due non hanno esitato a fargli le domande più scomode e irriverenti, tipiche della loro verve. In particolare ad Andrea sono chiesti gli sviluppi del suo ritorno di fiamma con Giulia De Lellis e l’ex tronista ha risposto in un modo che potrebbe far impazzire milioni di fan.

Damante infatti ha dichiarato che lui e Giulia non hanno mai smesso di volersi bene. Immediata la reazione del comico che ha risposto : “Quindi te la facevi anche quando stava con Iannone?”. Andrea ovviamente ha negato, ma il dubbio resta data la sua precedente affermazione. Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.