Tra Giovanna Abate e Sammy Hassan è davvero finita? Ecco le parole del corteggiatore

giovedì, 30/04/2020 21:03 da ludo_92 Commenti disabilitati su Tra Giovanna Abate e Sammy Hassan è davvero finita? Ecco le parole del corteggiatore

Dedichiamo questo articolo di oggi a Sammy Hassan, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Giovanna Abate.

Sappiamo tutti che con il nuovo format del programma, non è possibile vedere ed uscire in esterna con i propri corteggiatori e così spesso fanno video chiamate o addirittura chattano.

Nelle puntate già andate in onda, abbiamo visto che Giovanna e Sammy hanno discusso molto visto che lei non crede all’interesse di lui nei suoi confronti.

Intanto Sammy, in una diretta con un amico, fa trapelare qualcosa del suo percorso.

Ecco le sue parole :

“…Uno non è che non lo vuole di perchè se la vuole menà o comunque vuole fare il figo, ma perchè purtroppo o per fortuna per loro è un programma televisivo, quindi un lavoro, me metto dalla parte della redazione., ti fanno firmare proprio un contratto con delle clausole di riservatezza, dove non puoi divulgare informazioni relative al programma, altrimenti vai incontro a livello legale. Non sanzioni, però vai proprio in causa. Onestamente non c’ho ‘na lira, andrà a litigà con gli avvocati di Maria non è che mi va tanto. E’ giusto che questa cosa vada spiegata, perchè magari per qualcuno che non è mai stato in quel contesto, come Uomini e Donne e Temptation Island che sono tutti programmi registrati. Quando tu registri, fai un montaggio e poi lo mandano in onda. Quindi io sto una settimana in anticipo rispetto a quello che va in onda in tv, però non lo posso dire in tutta onestà. Nel bene e nel male sarò me stresso. Dirò comunque la verità, come ho già fatto. “Stavo impazzendo, sei il mio pensiero fisso”. Cioè nun se prendemo per il cu*o, perchè con quella donna ci sono uscito 3 volte. Con tutto il percorso che stava andando da Dio, ero felicissimo. Però nel momento in cui cioè stato tutto sto casino, io mi sono sentito in tutta onestà de dì le cose come stanno. Avrei apprezzato da parte sua un piccolo di tatto in più e di sensibilità. Forse non è passato bene il messaggio. Però quello che posso dire è che io sarò sempre me stesso. Comunque vada. Anche perchè non c’ho tempo da perdere, non voglio fa perdere tempo agli altri e se son rose fioriranno. Io ce la metterò tutta. Questo è poco ma sicuro…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Sammy? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.