Irene Capuano nostalgica del passato? C’entra Luigi Mastroianni?

mercoledì, 06/05/2020 13:21 da talpa Commenti disabilitati su Irene Capuano nostalgica del passato? C’entra Luigi Mastroianni?

Che c’è qualcosa nell’aria tra Luigi Mastroianni e Irene, io lo sto dicendo da un pò, ma ho sempre parlato di una mia sensazione e questo per diversi motivi.

Innanzitutto non mi andava di esporre Luigi e Irene alla curiosità dei fan che inevitabilmente, forti anche dei sospetti dei vari blog, li avrebbero bersagliati con le loro domande, e in secondo luogo, non mi sento di asserire nulla con sicurezza, perché io per prima non ho alcuna certezza che tra i due ci sarà un ritorno di fiamma.

Tuttavia, al di là delle mie sensazioni che possono essere errate, pochi minuti fa mi avete segnalato di una storia di Irene che sembra riprendere proprio il luogo in cui, un po’ di tempo fa, lei e Luigi sono stati in esterna, vicino casa sua. La canzone che fa da cornice è “Stupendo fino a qui” di Alessandra Amoroso. Ora, si tratta di semplice coincidenza o possiamo sperare qualcosa di più? Ecco il video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.