L’ex moglie di Sammy Hassan interviene per mettere a tacere molte voci

sabato, 30/05/2020 18:22 da ludo_92 Commenti disabilitati su L’ex moglie di Sammy Hassan interviene per mettere a tacere molte voci

Ieri sera, sappiamo tutti che è scoppiata una “bomba” riguardante Sammy Hassan, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Giovanna Abate.

Siamo molto vicini alla scelta della tronista e proprio ieri, Deianira Marzano e Lidia Vellahanno iniziato A raccontare episodi passati riguardanti la vita di Sammy.

Così Sammy, molto arrabbiato, ha risposto con delle storie su Instagram. G il video di Sammy.

Poco fa, anche la sua ex moglie, ha risposto per le rime.

Ecco le sue parole :

“…Fino ad ora io non ho mai detto nulla in merito a questioni che non mi riguardano in prima persona, ma visto che ultimamente il mio nome è in bocca a troppe persone, vi comunico che procederò per vie legali. Non ho mai parlato del mio matrimonio con le persone che si arrogano ora il diritto di pensare, di sapere cosa è successo nella mia vita. Ma ci tengo a precisare che io ho lasciato il padre di mio figlio per motivi che rimarranno personali. Successivamente mi sono fidanzata senza tradire Sammy e non si tratto di certo di un suo amico. Fatevi una vita morti di fama…”

E voi cosa ne pensate di queste parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.