Pago e Serena Enardu raccontano dettagli della loro definitiva rottura

mercoledì, 20/05/2020 14:10 da ludo_92 Commenti disabilitati su Pago e Serena Enardu raccontano dettagli della loro definitiva rottura

Dedichiamo questo articolo di oggi a Pago e alla sua ormai ex compagna Serena Enardu.

Dopo tanti tira e molla e dopo tante possibilità, hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore.

Tutto questo hanno deciso di raccontarlo alla rivista “Chi” di Alfonso Signorini.

Ecco cosa racconta Serena :

“…Sarò onesta : non vorrei più parlarne di questa vicenda. Voglio mettere un punto definitivo su me e Pago. Basta. Devo farlo per me stessa. Questa volta è sempre sempre. Ho bloccato tutti i contatti con Pago. Non voglio più sapere niente. La mia vita deve svanire dal pubblico. Che cosa è successo tra noi? Io sono una persona trasparente, non ho mai nascosto nulla nel bene o nel male. Ho deciso di riprovarci dopo Temptation Island e sono stata presuntuosa. Dovevo far trascorrere ancora del tempo. Poi c’è stato il Grande Fratello Vip e tutto è andato di corsa. Il tempo sarebbe stato un buon alleato. La nostra storia era una storia malata. Mi sono sentita una “malata terminale d’amore” che non riusciva a staccare la spina. Sia chiaro, sono una persona fortunata, però ho smesso di lottare contro i fantasmi. I miei. I suoi. Mi prendo la responsabilità degli errori che ho fatto, nella vita sicuramente continuerò a sbagliare ma la prossima volta lo farò in silenzio, lontano da tutto e tutti. Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori. Dovrebbero farlo tutti però. Anche Pago! Quando vai a dormire la coscienza ti parla. Questi conti fanno male al cuore, non permetterò mai più a nessuno di amarmi senza provare in primis fiducia nei miei confronti. Si ama e si sta bene insieme per farsi del bene a vicenda, non del male. In bocca a lupo Pago, ma è finita qui. Non pagherò a vita i miei sbagli e non starò male per sempre. Sarò egoista ma devo salvarmi. Quando siamo tornati insieme gli ho chiesto di intraprendere insieme un percorso da una psicologa : lui con sufficienza mi aveva detto che lo aveva già fatto. Balle. Ma pazienza. Ormai è andata e scrivo la parola addio. Non voglio più sapere nulla di lui. Non ci ricascherò…”

Ecco le parole di Pago :

“…E’ successo qualcosa di troppo grave. Non potrà mia più avere fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mo ha fatto ancora del male. Parlerò quando mi sentirò di farlo. Ora devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che Serena di fiducia non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia…”

E voi cosa ne pensate di queste parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.